IL NOSTRO APPROCCIO
Le competenze diversificate dei membri del nostro team ci consentono di guidarvi verso le migliori scelte comunicative, pianificando strategicamente le attività sulla base di dati numerici e contesto socio-economico.
Partendo da una conoscenza ampia e diretta maturata nel marketing delle aziende, abbiamo tutte le competenze necessarie per essere scelti da numerosi player importanti sul mercato.
Possediamo infatti una conoscenza a 360° del campo, resa possibile, oltreché dall’ampio ventaglio di professionisti che compongono il nostro team, anche da fattori culturali che ci hanno spinto a credere che il miglior modo per essere competitivi preveda la crasi tra contaminazione e convergenza dei mezzi.
Sappiamo comprendere un contenuto, sappiamo recepire un brief interpretando quali siano gli obiettivi di marketing/comunicazione traducendoli in obiettivi media, guidando quindi i nostri clienti nella creazione della
strategia più adatta a loro - e, quando necessaria, nella relazione e collaborazione con differenti publisher.
Siamo un'agenzia Data Driven: non può esistere campagna che prescinda dall’utilizzo reale ed evoluto di
dati. L’unico modo per poter dare valore effettivo ai media è la comprensione dell’audience di riferimento e la sua contestuale segmentazione, osservando i dati però con spirito critico.
Applichiamo il nostro approccio non convenzionale anche alla fase di pianificazione e risposta ad ogni tipo di segmentazione: siamo in grado di restituire al cliente, sulla base di campagne in continuità, dati e insight che
rispondono all’effettivo valore dell’investimento con la restituzione di un asset di valore che può essere
riattivabile e riutilizzato in un circolo virtuoso di evoluzione ed efficienza.
Ci piace anche pensarci come vero e proprio HUB del data management: ci poniamo, infatti, al fianco di agenzie
verticali che lavorano su campagne, valorizzando la data collection e dando la possibilità di sfruttare la nostra
competenza.
ANALISI PRELIMINARE
Scenari e Trend
Media Information
Analisi del contesto Commerciale
PIATTAFORMA STRATEGICA
Visione del Mercato
Analisi della concorrenza
Analisi del Sentiment
Fruizione dei mezzi
Pianificazione dei touchpoint
Selezione dei canali
Selezione dei momenti
Progetti Multimediali
Sviluppo della strategia
Media buying e ottimizzazione
Strategia di acquisto
Negoziazione
Ottimizzazione
Misurazione
ritorno sull' investimento
Analisi qualitativa
Analisi quantitative
Analisi econometriche
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